Grazie Augusto

Quando ho saputo che eri volato via ho capito quanto grande e’ stato il tuo coraggio nel resistere agli eventi, sognando , sempre, una società migliore.
Sei stato un uomo speciale, capace di ammettere le proprie imperfezioni, ma determinato nella strada da percorrere, ed è per questo che ti abbiamo voluto bene.
Ti scrivo con senso di gratitudine per la sensibilità e l’ ottimismo che hai sempre dimostrato nelle criticità che la vita a volte impone.
Sto tentando, sapendoti non più con noi, di togliermi dalla testa ogni altro rumore, per lasciarmi trasportare dai ricordi dei tuoi sorrisi travolgenti.
Nessuno spegne mai il motore quando è in coda in galleria, perché è come riconoscere che l’ attesa sarà lunga , è come rinunciare alla speranza, e tu non hai mai spento il motore ed hai avuto sempre la voglia di vivere i sogni e le speranze.
Oggi ti salutiamo con gli occhi lucidi, con l’ orgoglio di aver percorso un po’ di strada insieme e con la commozione di chi sa di aver perso una persona unica.
Grazie Augusto per le parole dette e per quello che oggi ci dici senza più parole.
Sei stato un dono
Buona strada